Scuola di Inglese a Modica e a Ragusa

scuola-inglese-sicilia-foto

Una storia di traguardi

English International School, fondata nel 2003 a Modica, si è presto dimostrata leader negli approcci innovativi all'insegnamento essendo in grado di offrire corsi su misura, progettati per soddisfare le esigenze dei singoli studenti così come quelle delle aziende o degli enti pubblici o professionisti.

Anno dopo anno, la scuola ha esteso la sua offerta formativa con servizi diversificati - dai corsi di varie lingue alle traduzioni/interpretariato fino ai campi estivi e le vacanze studio – diventando un punto di riferimento importante per tutta la provincia sia nello studio della lingua inglese che in tante altre attività integrate.

Successi che portano English International School, nel 2013, a costituire una seconda sede a Ragusa per offrire ai propri studenti e clienti un servizio ancora più ampio nel territorio.

La scuola di inglese che nel 2015 diventa centro autorizzato IT429 per gli esami Cambridge English, sviluppati da Cambridge Assessment English, dipartimento dell’Università di Cambridge.

Una missione chiamata eccellenza

La nostra missione è proseguire nell’eccellenza in tutto ciò che facciamo, stimolando la comunità a crescere e a diventare sempre più cosmopolita e rendendo l’inglese una lingua accessibile a tutti.

Puntiamo a:

• Promuovere serietà, qualità e professionalità dell’insegnamento grazie ad un’attenta selezione del personale.

• Mettere al centro gli studenti ed aiutarli a sviluppare competenze avanzate in lingua inglese, sia nel privato sia nelle scuole pubbliche.

• Preparare gli studenti a certificazioni universalmente riconosciute e conformi agli indicatori del Quadro Comune di Riferimento delle Lingue Europee Moderne e somministrare i relativi esami Cambridge English.

• Selezionare i materiali e i supporti didattici più consoni agli stili di apprendimento degli alunni in un ambiente di studio e di lavoro piacevole e proficuo per lo studente e per il docente.

• Organizzare iniziative valide di soggiorno e scambio linguistico nei paesi anglofoni.

Una pluralità di obiettivi che English International School si impegna costantemente a monitorare elaborando ogni giorno nuove strategie in risposta alle sfide del mondo della formazione, della comunicazione e del lavoro sia in Italia sia a livello internazionale.

ragazzi-eis-foto

Il nostro staff